lunedì 5 luglio 2010

Verbale coordinamento provinciale del 30-6-2010

Il coordinamento provinciale di Sel riunitosi il 30 giugno 2010 ha preso le seguenti decisioni:

1) Prosecuzione della campagna di adesione a Sinistra Ecologia Libertà con la modalità cartacea e quindi con la compilazione, da parte dell’aderente, del modello di adesione da restituire completo in tutte le sue parti al referente di zona. Ogni territorio dove è presente Sel deve individuare un referente di zona per il tesseramento e indicare una casella di posta elettronica (e-mail) ufficiale per le richieste di eventuali informazioni e per tutto quello che si rendesse necessario. La prima verifica sullo stato del tesseramento avverrà a fine luglio. Richiamiamo l’importanza di far indicare all’aderente anche un indirizzo di posta elettronica personale per poter effettuare e far pervenire tutte le comunicazioni informative necessarie.

2) Verificare la possibilità di dare un carattere provinciale alla festa programmata per settembre da Sel di Busto Arsizio.

3) Per preparare al meglio un incontro con la nostra consigliera regionale Chiara Cremonesi è opportuno che i consiglieri comunali aderenti a Sel (o anche interessati) si riuniscano per individuare alcune tra le problematiche provinciali di rilevanza regionale (es. il tema del lavoro dei frontalieri, la questione dell’aeroporto di Malpensa, la pedemontana) e definire una posizione comune.

Claudio Cherchi è nominato responsabile del sito di Sel a livello provinciale con il compito di organizzare il sito e richiedere i contributi sulle tematiche che di volta in volta verranno affrontate. Nei prossimi giorni avremo la possibilità di accedere alla pagina della provincia di Varese del sito regionale e si rende necessario acquistare un dominio che potrebbe essere www.sinistraecologialibertavarese.it

Nessun commento:

Posta un commento