martedì 3 maggio 2011

Davide Mazzucchi


Sono Davide Mazzucchi, ho 39 anni e lavoro nel commercio.
Sono impegnato nell’Associazione “Arcobalengo”, una libera associazione nata a Varese nel 2010 (arcobalengo@hotmail.it), che promuove le pari opportunità e rivendica i diritti civili per i cittadini e le cittadine di tutte le identità e gli orientamenti sessuali. Sono convinto che sia necessario sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica, in particolar modo la città di Varese, verso queste tematiche (attraverso incontri di carattere culturale e non), perché c'è ancora troppa intolleranza e discriminazione nei confronti di coloro che la società ritiene "diversi".
Io sono convinto che ognun* di noi sia liber* di costruire e vivere la propria esistenza come meglio crede, che ognun* di noi abbia il diritto di essere felice, indipendentemente dal suo orientamento sessuale, indipendentemente dalla scelta di convivenza che intende vivere, senza l'obbligo di dover seguire schemi imposti dalla società o dalla famiglia di appartenenza, senza la condanna all’ipocrisia e senza doversi “nascondere” per evitare una certa emarginazione!
Mi sono candidato alle elezioni comunali di Varese, perché attraverso questa candidatura con SEL, voglio anch’io dare un contributo e un valido aiuto a questa giusta causa.
La mia candidatura rappresenta un impegno a favore del rispetto della libertà di scelta, di fronte alla quale nessuno può dire “io non ne ho bisogno” o essere indifferente, perché la libertà altrui é parte della nostra libertà e la completa, e spero che la mia scelta possa diventare un segnale ed uno strumento attraverso cui altre ed altri, che condividono i contenuti che sostengo, possano far sentire la loro voce e rivendicare rispetto e diritti per altre persone nostre concittadine.
Anche su questi temi a Varese cambiare é possibile, io ho deciso di provarci anche così.  

Nessun commento:

Posta un commento