venerdì 30 dicembre 2011

L'anno passato e quello nuovo: gli auguri di noi di SEL ...

Eleonora Martinelli
Coordinatore cittadino SEL-Varese.
Auguro a tutti un anno intenso, in cui i momenti di difficoltà non faranno che rafforzarci e unirci, in quell'impegno continuo che mettiamo in ciò in cui crediamo.
Saranno senza dubbio giorni per arricchirci dal punto do vista personale attraverso la collaborazione reciproca e dato le ottime potenzialità di tutti voi, forse anche per concretizzare le nostre idee.
Difendiamo i nostri sogni realizzandoli e, quando possibile, divertendoci insieme.
Buon 2012 a tutti!



Francesco Liparoti
Coordinatore Provinciale di SEL-Varese.

Carissimi Tutti, tantissimi Auguri di Buon Anno Nuovo assieme a tutti i vostri cari. Colgo l'occasione per formulare gli auguri di un 2012 migliore di questo che ci sta lasciando...Un augurio che sia un anno di pace, di solidarietà e di serenità per tutti. Un anno dove non si perdano altri posti di lavoro e che possa incominciare la tanto attesa ripresa economica! Un anno dove SEL possa riprendere a giocare la partita con rinnovata passione ed entusiasmo  e che la Sinistra possa ritrovarsi unita nella costruzione di un'alternativa ! Buon Anno !


Cinzia Colombo
SEL -Sinistra per Gallarate - Assessore alla Partecipazione ed Ecologia al Comuine di Gallarate

Per un nuovo anno ribelle e divertente, ricco di emozioni e incontri. Vissuto in ogni attimo, nonostante le ingiustizie, contro le ingiustizie. Buon Anno !


Alberto Tognola
Sindaco di Daverio

Gli auguri non sono mai stati il mio forte anche perché è difficile da dire...che il 2012 sia migliore del 2011. Alberto Tognola




Giulio Cavalli
Consigliere SEL in Regione Lombardia - attore, autore e scrittore

Il dovere di occupare il 2012
“Intendo per passione la capacità di resistenza e di rivolta; l’intransigenza nel rifiuto del fariseismo comunque mascherato; la volontà di azione e di dedizione,  il coraggio di sognare in grande; la coscienza del dovere che abbiamo, come uomini, di cambiare il mondo in meglio, senza accontentarci dei mediocri cambiamenti di scena che lasciano tutto come era prima: il coraggio di dire di no quando è necessario, anche se dire di sì è più comodo, anche se per questo bisogna pagare un prezzo” (Gianni Rodari)
Per augurarci un buon 2012.


Roberto Agrati 
 Interprete poetico di temi socio-economici -  SEL-Varese

Propositi x il 2012: si fottano stess spread tensioni e paure. Che sia un anno dove diritti rispetto e giustizia siano presenti in ogni santo giorno dei 366 che vivremo. E poi amore tanto amore, passionale di quello che toglie il respiro che delizia l'anima il cuore e i sensi.



Adriano Gallina
Docente Univ. Cattolica - SEL-Varese.
Un sentito "addio per sempre" all'anno orrendo che ci lascia. Un tiepido, sospettoso, ma combattivo "buongiorno" ai 366 giorni in arrivo.




TILT Varese
Giovini Volenterosi
Per noi il 2011 è stato l'anno della partecipazione, delle primarie, dei referendum. Delle battaglie che tutti ci dicevano avremmo perso, ma che abbiamo combattuto e vinto. E' stato l'anno in cui è tornata a una generazione la voglia di tornare in piazza (il 9 aprile) e quello in cui abbiamo costruito, gioito, amato, p...ianto insieme. E' stato l'anno in cui è caduto un uomo ma non i suoi vent'anni di decadenza politica e culturale. L'anno in cui siamo stati a fianco di operai, precari, lavoratori di ogni sorta, su gru, tetti e binari. E' stato l'anno in cui è nata una comunità splendida e legatissima, quella di Tilt. Nel 2012 vogliamo riprenderci la vita, la nostra. Perché vogliamo diventare rapidamente grandi, senza diventare rapidamente vecchi. Tanti auguri a tutt* noi, che abbiamo sguardi lunghi e cuori grandi.


Sabrina Gerbino
Studia l'ambiente per il bene comune - SEL-Varese.
Auguri? E’ difficile cosi su due piedi scrivere qualcosa per augurare buon anno, sapere che poi sarà affidato all’etere e chissà chi e quanti lo leggeranno.
Mi auguro un anno speciale, un anno in cui finalmente la politica torni a occuparsi delle persone e delle soluzioni, grandi o piccole che siano, che rendono la vita più vita.
Mi auguro un anno di politica fatta da “persone” che collaborano insieme al di fuori delle vecchie logiche dell’apparire e non del fare.


Rocco Cordì
Consigliere Comunale Varese - SEL-Varese.

Per affrontare al meglio il 2012, che si annuncia aspro e difficile, rinnoviamo il nostro impegno politico ricco di valori forti e motivazioni sociali intramontabili. Auguri a tutti.




Romeo
Filologo e Mestatore -  SEL-Varese (almeno.. nella foto di gruppo c'era)

Il Natale è la Festa in cui i figli si augurano di possedere cose che pagheranno i padri. Il Capodanno è la Festa dove i padri si augurano di possedere cose che pagheranno i figli. Buon Anno.

Nessun commento:

Posta un commento