venerdì 19 febbraio 2010

Raccolta firme Varese

Per partecipare alle elezioni regionali del 28-29 MARZO 2010 le liste devono essere sottoscritte da migliaia di elettori.
Tale sistema è penalizzante soprattutto per le formazioni politiche che non dispongono di risorse finanziarie e mezzi adeguati.

Noi sostenitori della lista

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'

possiamo contare solo sull’impegno e la partecipazione di tanti volontari che ogni giorno spendono le loro energie con passione e senza chiedere niente in cambio per se. Noi rivendichiamo una buona politica, pulita e capace di dare risposte concrete alle domande dei cittadini e ai problemi veri del Paese.

Abbiamo bisogno di tutti per raccogliere le firme necessarie, ma abbiamo bisogno di voi per fare in modo che in questa campagna elettorale il nostro simbolo e la nostra politica possano essere conosciuti nonostante l’oscuramento dei mezzi di informazioni impegnati a parlare di veline e giochi di potere.

Oscurano noi così come hanno nascosto per lungo tempo la grave crisi economica che è fonte di preoccupazione per ogni famiglia normale e rappresenta una ipoteca preoccupante per lo stesso futuro dei giovani e dei ceti più deboli.

Sinistra Ecologia Libertà è fatta di persone che vogliono un rinnovamento profondo della politica e delle istituzioni.

Questi sono alcuni dei buoni motivi a sostegno dei quali vi chiediamo di dare una mano a cominciare dalla raccolta di firme per la presentazione della nostra lista.

appuntamento

sabato 20 febbraio

dalle ore 10 alle ore 12

sotto il porticato di Piazza De Salvo

(quartiere Bustecche)

Venite a trovarci !


Nessun commento:

Posta un commento